Skip to content
Sunsilk Trattmento tonalizzante Serial Blonde 220ml

Serial Blonde

Trattamento intensivo e tonalizzante con pigmenti colorati, che intensifica il colore, contrasta lo sbiadimento e neutralizza l’effetto giallo. Con olio di Argan, per capelli visibilmente nutriti e brillanti. Senza ammoniaca.
220ml
Capelli biondi, decolorati o con schiariture, possono ingiallirsi nel tempo. Per contrastare questo effetto, è necessario agire sui capelli con pigmenti freddi, di toni opposti. Ecco perché la formula di Sunsilk Colore al Top per capelli biondi è arricchita con pigmenti viola che neutralizzano l'effetto giallo, fin dal primo utilizzo. Nutre i capelli e rende il biondo intenso e brillante, senza danneggiare i capelli. Non macchia la pelle.
Per capelli Biondi, decolorati o con schiariture.
Applica uniformemente sui capelli dalle radici fino alle punte. Massaggia e lascia in posa da 5 a 15 minuti a seconda dell’intensità desiderata, poi risciacqua. Per un colore ancora più intenso e per contrastare lo sbiadimento, utilizza ad ogni lavaggio. Usare solo come indicato.Per capelli ancora più incredibili, prova anche Sunsilk Colore al TOP Shampoo e Balsamo.
Aqua (Water), Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Stearamidopropyl Dimethylamine, Peg-12 Dimethicone, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Lactic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Ethylhexylglycerin, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Acid Violet 43