Shampoo Bye Bye Danni - Per Capelli Danneggiati e Spenti

Il nuovo Lo Shampoo Sunsilk Super Fusion Bye Bye Danni è ideale per capelli danneggiati e spenti 
220mL

La sua formula è arricchita con Acido Ialuronico, noto per nutrire e idratare i capelli, e Ceramide nota per rafforzare le cuticole e rivitalizzare. Una super dose di nutrimento che ripara visibilmente 7 tipi di danni* in un solo uso. ll risultato: Capelli 10 volte più forti^, luminosi e visibilmente riparati *Danni da asciugatura, decolorazione, spazzolamento, stiratura, colorazione, intrecciamento, arricciatura. ^ con l'uso combinato di shampoo e balsamo Sunsilk Bye Bye Danni, rispetto ad un generico shampoo. 

Applica uniformemente sui capelli bagnati, massaggia delicatamente e poi risciacqua con cura. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente. Abbinalo con il balsamo per capelli ancora più incredibili.

AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, DIMETHICONOL, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, SODIUM BENZOATE, GLYCOL DISTEARATE, CITRIC ACID, CARBOMER, TEA-DODECYLBENZENESULFONATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, TEA-SULFATE, PPG-9, COCAMIDE MEA, DISODIUM EDTA, PEG-45M, PHENOXYETHANOL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, CERAMIDE NG, SODIUM HYDROXIDE, MICA, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL, CI 77891.