Tre amiche con capelli crespi e ondulati si scattano un selfie

5 ACCONCIATURE DA FESTA

FACILI DA REALIZZARE

 

Le feste sono quelle situazioni in cui ci si può dedicare più tempo al proprio look, per essere ancora più belle e lasciare il segno, con personalità! Mentre decidi cosa indossare a un party, dovresti anche pensare alla tua acconciatura! Tieni presente il tipo di ambiente in cui si svolge la festa, per scegliere il look più adatto.. dalla testa ai piedi.

Non è mai facile indovinare cosa indossare a una festa, quanti cambi di look prima di uscire di casa per trovare l'abbinamento perfetto per la serata? Che si tratti di un’elegante cena fuori o di una serata in discoteca o al pub, o magari una cena a casa con amici, ogni occasione rappresenta una nuova opportunità per sfoggiare una nuova acconciatura e un nuovo look. Ecco delle idee per catturare l'attenzione e gli sguardi di tutti! 

  • 1

    La perfezionista

    Se sei il tipo che mette ordinatamente in fila tutti i prodotti per capelli segunendo l’ordine di utilizzo, come un vero e proprio rituale, ciò evidenzia già il tuo carattere meticoloso... e il tuo amore per la perfezione!

  • 2

    Per una serata con le amiche

    Il programma della serata è uscire con le amiche per andare a ballare, al ristorante o a bere qualcosa? Il trucco è avere stile per essere perfetta a ogni sorpresa della serata!
    Se hai i capelli ricci, lascia libere le onde che si muoveranno con te; con i capelli ondulati o lisci, fai una fila di lato per incorniciare il volto.
    Per completare il look indossa un top con degli strass o con una fantasia per catturare tutti gli sguardi. Buona serata!

  • 3

    Per una festa a casa

    Le feste in casa sono quelle in cui puoi permetterti un look trendy ma rilassato! Per i capelli scegli un raccolto leggermente disordinato, uno chignon morbido e sexy o una coda alta con ciuffo o frangia liberi, daranno risalto ai tuoi occhi. Per il look scegli un top elegante da abbinare a un jeans, dai carattere con accessori particolari, il segreto è apparire casual ma attraente.

  • 4

    Serata al pub o in discoteca

    Se hai in programma una serata casual al bar o al ristorante, in cui rilassarsi e prendersela comoda con gli amici più intimi, l’obiettivo è avere capelli in ordine, per sentirti al tuo agio al 100%. Evita assolutamente l'effetto crespo e trasandato, utilizza una crema districante per capelli lisci o ricci per modellare la forma dei tuoi capelli e averli sempre sotto controllo. Per il look, scegli un comodo jeans attilato, così da essere sempre pronta a nuovi incontri!

  • 5

    Ricorrenza/festa di compleanno

    L'evento in agenda è il compleanno di amici: dai forza al tuo stile grazie alle creme districanti: per capelli mossi e ricci, evidenzia le tue onde voluminose e definite con un look glamour dal tono vitange; se hai i capelli lisci falli diventare come la seta, luminosi e morbidi senza effetto crespo, puoi lucidare e stirare i capelli lisci. Se hai voglia di cambiare e affidarti all'effetto sorpresa, raccogli i tuoi capelli in un elegante chignon con qualche ciocca  libera, lasciata scendere. Per l'outfit, un vestito con dettagli scintillanti e sei subito la protagonista della festa!

Qual è la personalità dei tuoi capelli?

Partecipa alla conversazione