
5 CONSIGLI
Vuoi il massimo di brillantezza per i tuoi capelli? Dopo aver seguito i nostri consigli per lo shampoo e il balsamo, continua a prenderti cura dei tuoi capelli anche quando li asciugi. Evita errori e segui questi veloci suggerimenti per assicurarti la cura ottimale per i tuoi capelli!
-
1
Dopo il lavaggio, in genere la prima cosa che si fa è strofinare i capelli con un asciuamano per eliminare l’acqua in eccesso, o addirittura avvolgere l’asciugamano intorno ai capelli come un turbante. Grave errore. Meglio tamponare delicatamente i capelli, poi lasciarli un po' sciolti per alcuni minuti per rimuovere l'acqua in eccesso e poi avvolgerli con un asciugamano in modo molto morbido.
-
2
Applica una crema districante o un olio nutriente per dare extra idratazione e morbidezza, eliminando i nodi e rendendoli luminosi.
-
3
Usa un pettine a denti larghi da passare nei capelli per rimuovere i nodi.
-
4
Non legare i capelli da bagnati poiché sono più fragili e si rompono facilmente. Se non puoi lasciarli sciolti, usa un elastico anti-nodi per fermarli morbidamente ed evitare di sciuparli.
-
5
Con questi accorgimenti, i tuoi capelli saranno perfetti dopo ogni lavaggio, morbidi e brillanti, per dar luce alla tua personalità!