Donna sorridente che indossa occhiali da sole neri, con capelli folti e ondulati al vento.

5 CONSIGLI

PER ASCIUGARE I CAPELLI

 

Vuoi il massimo di brillantezza per i tuoi capelli? Dopo aver seguito i nostri consigli per lo shampoo e il balsamo, continua a prenderti cura dei tuoi capelli anche quando li asciugi. Evita errori e segui questi veloci suggerimenti per assicurarti la cura ottimale per i tuoi capelli!

  • 1

    Dopo il lavaggio, in genere la prima cosa che si fa è strofinare i capelli con un asciuamano per eliminare l’acqua in eccesso, o addirittura avvolgere l’asciugamano intorno ai capelli come un turbante. Grave errore. Meglio tamponare delicatamente i capelli, poi lasciarli un po' sciolti per alcuni minuti per rimuovere l'acqua in eccesso e poi avvolgerli con un asciugamano in modo molto morbido.

  • 2

    Applica una crema districante o un olio nutriente per dare extra idratazione e morbidezza, eliminando i nodi e rendendoli luminosi.

  • 3

     

    Usa un pettine a denti larghi da passare nei capelli per rimuovere i nodi.

  • 4

    Non legare i capelli da bagnati poiché sono più  fragili e si rompono facilmente. Se non puoi lasciarli sciolti, usa un elastico anti-nodi per fermarli morbidamente ed evitare di sciuparli.

  • 5

    Con questi accorgimenti, i tuoi capelli saranno perfetti dopo ogni lavaggio, morbidi e brillanti, per dar luce alla tua personalità!

Partecipa alla conversazione