Dettaglio di una donna con capelli ricci castani, che grida di gioia.

I SEGRETI DEL BALSAMO

RISULTATI INCREDIBILI

 

In fatto di cura dei capelli, tutti pensano di lavarli correttamente. In fondo, è una vita che li laviamo! Eppure, ti sorprenderà sapere che basta saltare un passaggio durante il lavaggio dei capelli, ad esempio l’applicazione del balsamo, per avere una grande differenza per la salute dei capelli.

L’uso del balsamo, correttamente applicato, può rendere i tuoi capelli pieni di salute, donare loro lucentezza e renderli morbidi. Applicando il balsamo, hai la certezza che i capelli saranno districati e morbidi, senza effetto crespo.  Ecco quattro semplici segreti per i tuoicapelli:

  • 1

    Fase 1: Scegli il balsamo giusto

    Non c’è un guanto per tutte le misure: allo stesso modo non c’è un balsamo per tutti i tipi di capelli. Devi identificare le esigenze dei tuoi capelli, scegliere il balsamo migliore da applicare regolasmente per avere i risultati desiderati. Sunsilk ha una linea adatta a ogni tipologia di capelli, per rispondere alle tue esigenze!

  • 2

    Fase 2: Applica nel modo giusto

    L'applicazione del balsamo è un errore frequente, concentrati solo su lunghezze e punte ed evita di applicarlo direttamente sul cuoio capelluto. Solo lunghezze e punte hanno bisogno del massimo nutrimento del balsamo per idratare intensamente.

  • 3

    Fase 3: Lascia in posa

    Non basta applicare il balsamo sui capelli: è importante quanto tempo lo si lascia agire. Il nostro consiglio è di tenerlo in posa per 5 minuti così da ottenere il massimo di idratazione e morbidezza.

  • 4

    Fase 4: Sii costante

    Proprio come con la dieta o la ginnastica, i risultati si vedono solo se si è costanti, devi applicarlo a ogni lavaggio. Un utilizzo regolare ti permetterà di ottenere finalmente i risultati tanto ricercati: capelli setosi, morbidi e privi di nodi.

Prenditi cura dei tuoi capelli per liberare tutta la loro bellezza.  

Partecipa alla conversazione