Dettaglio di una donna che sorride, con capelli bruni grassi, camicetta beige, in piedi in strada.

TEST: ROUTINE DI BELLEZZA

LA CURA DEI TUOI CAPELLI

 

 

Come metti in ordine il guardaroba o come prepari la tavola per la cena, piccoli e grandi gesti rivelano molti dettagli della propria personalità, e si scopre ancora di più di una persona basandosi sulla sua beauty routine.
Sei la diva perfezionista che ha unghie sempre fresche di manicure, capelli voluminosi e outifit per essere sempre pronta per un party? O preferisci la sobrietà e l'eleganza senza tempo con vestiti in colori pastello e capelli raccolti e in ordine?

Sono tanti gli elementi che ti rendono unica, anche la beauty routine rivela tanto di te, lo sapevi? 

  • 1

    La perfezionista

    Se sei il tipo che mette ordinatamente in fila tutti i prodotti per capelli segunendo l’ordine di utilizzo, come un vero e proprio rituale, ciò evidenzia già il tuo carattere meticoloso... e il tuo amore per la perfezione!

  • 2

    La pigra

    Avere capelli curati non significa perdere ore allo specchio, non essere pigra e con poche semplici mosse non avrai più quell'effetto spettinato come "appena alzata" dal letto, sarai pronta a brillare!

  • 3

    La sperimentatrice

    Se ami  cambiare stile e hai il coraggio di passare dai capelli lunghi fino ai fianchi a un caschetto alla Rihanna da un mese all'altro, sei decisamente una sperimentatrice. Ti piace provare nuovi trattamenti, prodotti e acconciature anche solo per scoprire cosa funziona meglio per i tuoi capelli e per il tuo stile. Sei una persona aperta di mente e flessibile, una qualità che ti aiuterà in molti campi oltre a quello della bellezza dei capelli!

  • 4

    La libera pensatrice

    Sei il tipo di donna che disdegna tutti i rituali. Ogni giorno per te è diverso e non ti piace ripetere quello che hai fatto il giorno prima, questo vale anche per i tuoi capelli: ogni giorno prodotti e rituali diversi, sempre libera e imprevedibile... ma i tuoi capelli hanno bisogno di cure quotidiane, piccoli step che possono rientrare anche nelle vite più dinamiche! 

  • 5

    La neutrale

    Non sei vanitosa ed eviti di curare il tuo stile in modo ossessivo, però sai quanto è importante prendersi cura dei tuoi capelli e presentarti al meglio. Riesci a integrare la cura dei tuoi capelli a tutti gli impegni quotidiani, per affrontarli sempre con stile, senza passare ore davanti allo specchio. Hai trovato il perfetto bilanciamento tra bellezza e mille impegni, il modo migliore di affrontare la vita!

Qual è la personalità dei tuoi capelli?

Partecipa alla conversazione