Una donna con capelli lisci e sottili, in camicetta grigia, sorride.

LA SPAZZOLA FA LA DIFFERENZA

SCEGLI LA SPAZZOLA GIUSTA PER I TUOI CAPELLI
  • 1

    Spazzola piatta: presenta setole che partono da un cuscinetto, è ottima per massaggiare il cuoio capelluto, districare e lisciare i capelli già naturalmente lisci. È ideale per essere utilizzata mentre si asciugano i capelli.

  •  

    2

    Spazzola ventilata: le setole sono su un lato, con aperture tra ciascun gruppo. Disponibili in tutte le forme e le dimensioni, sono usate specialmente per creare volume alle radici, dando più direzionalità e movimento ai capelli durante un’acconciatura.

  • 3

    Spazzola rotonda:  è la spazzola più usata perfetta per creare qualsiasi acconciatura, funziona bene con qualsiasi tipo di capell, lisci o ricci, lughi o corti. Ne esistono di mille dimensioni e in base a come si utilizzano possono creare mille stili diversi: ti aiutano a lisciare, definire delle onde o creare volume.

  • 4

    Spazzola metallica: è ottima per dare il tocco finale ai capelli ricci. Questa spazzola non va usata sui capelli bagnati perché può spezzarli, consigliamo di utilizzarla solo a capelli asciutti per aumentare corpo e volume delle onde.