
ESTATE E CAPELLI
Quando le temperature salgono, è il momento di rivedere il guardaroba, il make-up e naturalmente anche lo stile dei tuoi capelli. La bella sensazione dei capelli lunghi che ti carezzano guancia e collo comincia ad essere fastidiosa con l’aumentare della temperatura. Con l'arrivo dell'estate aumenta la voglia di cambiare stile e passare a un taglio più corto o a una coda raccolta. Anche i capelli corti o raccolti richiedo attenzione, altrimenti il rischio è di sembrare disordinata o non curata.
Nel corso della stagione calda, terrai asciugacapelli, piastre, curler, ferri a caldo a riposo il più possibile! Non ti pare che sia il caso di risparmiare ai tuoi capelli l’ulteriore tortura del calore quando ci sono già il sole e l’afa a tormentarli? Ecco i tre principali consigli sullo styling per permettere a te e ai tuoi capelli di affrontare al meglio la bella stagione:
-
1
Capelli lisci:
Anche se hai la tentazione di prendere la piastra per ottenere il look liscio perfetto, sappi che non sono in realtà strumenti essenziali. Usa invece lo shampoo e il balsamo Sunsilk Liscio Perfetto. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Straight Lock, otterrai bellissimi capelli che restano lisci a lungo anche da asciutti!
-
2
Capelli ricci:
Sì, i capelli ricci sono i migliori alleati per avere un look solare e completare il tuo look in abbinamento a quel bell’abitino estivo, ma non ti servono più i curler a caldo per questo! Utilizza la crema districante Sunsilk Ricci Definiti per potenziare la forma naturale dei tuoi ricci, definiti ed elastici, eliminando l'effetto crespo. Applica la cremaa a capello bagnato e utilizzala i giorni successivi allo shampoo per donare nuova elasticità ai tuoi ricci, ogni giorno.
-
3
Acconciature con capelli raccolti:
Uno stile versatile che può essere interpretato in tanti modi: con una coda bassa di lato, un semi raccolto o uno chignon alto o basso. I capelli raccolti aggiungono un tocco glamour a ogni look e sono un’ottima scelta per qualsiasi occasione. Legando i capelli eviti di dover passare la piastra o il culrer a caldo, senza rinunciare a capelli sempre perfetti e un look elegante.
Tutte queste soluzioni alternative ti consentono di evitare il calore di ferri e piastre, salutando con stile il sole che splende!