Donna allegra con lunghi capelli setosi, sorride attraversando la strada.

PHON ADDIO

ASCIUGA I CAPELLI IN MODO NATURALE

 

 

Desideri capelli lisci? Il tuo unico alleato però è la piastra? Hai paura che il calore danneggi i tuoi capelli?  Se hai risposto sì a queste domande, da oggi le tue preoccupazioni sono finite.

Abbiamo appena trovato la soluzione ideale per ottenere capelli liscio perfetto! Vuoi sapere come? Facile, il segreto è la linea Sunislk Liscio Perfetto che ti accompagnerà dallo shampoo alla crema districante.  Potrai ottenere i capelli lisci che hai sempre desiderato, mantenerli sani!

Questo shampoo è stato creato con l’esclusiva tecnologia Straight Lock, che rende i tuoi capelli perfettamente lisci, da bagnati ad asciutti, senza che si gonfino, eliminando l'effeto crespo.  

Lo shampoo e il balsamo Sunsilk Liscio Perfetto controllano attivamente le fibre capillari allineandole perfettamente una ad una mentre i capelli si asciugano. Il balsamo interviene nutrendo i capelli, lasciandoli lucenti, setosi e meravigliosamente lisci.

Non dovrai più passare ore a passare la piastra o utilizzare potenti sostanze chimiche per ottenere un look liscio: ti basta utilizzare la linea Sunsilk Liscio Perfetto shampoo e balsamo e crema districante per rendere i tuoi capelli perfettamente lisci!

  • 1

    Il rituale per lavare i capelli

    Applica lo shampoo e massaggia le radici per 20 secondi, risciacqua e applica il balsamo su lunghezze e punte pettinando i capelli e lasciando in posa per 5 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida o fredda.

  • 2

    Crema districante

    La crema districante è il segreto per dar forma ai capelli lisci in qualsiasi momento eliminando l'effetto crespo anche nelle giornate di piogga.

  • 3

    Pettina nella giusta direzione

    Pettina dalla radice alle punte verso il basso per evitare la rottura delle fibre capillari e le doppie punte.

  • 4

    Proteggi i capelli durante il sonno

    Per combattere l’effetto crespo indesiderato, avvolgi i capelli in un foulard di seta o di raso. Gli stessi tessuti possono essere scelti anche per la federa del cuscino!

Partecipa alla conversazione