Tre amiche fanno bolle di sapone in spiaggia

CAPELLI SPLENDENTI

CONSIGLI PER OGNI LAVAGGIO

 

Credevi che per avere capelli lucenti bastava lavarli, vero? Bene... lo è! Puoi veramente lavare via i capelli opachi e donare loro un aspetto brillante e lucente, seguendo queste semplici istruzioni. Cosa aspetti? Rendi i tuoi capelli luminosi come quelli delle star, con questa semplice procedura.

Scegli lo shampoo adeguato: l’uso dello shampoo giusto per il tuo tipo di capelli è essenziale per ottenere i risultati migliori. E se quel che cerchi è la luminosità, prova uno shampoo che aiuti a trattenere l’idratazione nelle fibre capillari, scegli uno shampoo che contiene ingredienti idratanti come olio di Mandorle e d'Argan.  

Use la spazzola adatta: per avere capelli luminosi e radiosi potrebbe bastare l’uso della spazzola giusta. Usa una spazzola con setole di cinghiale, per ridurre le rotture e distribuire più efficacemente gli oli naturali dei tuoi capelli.

L’ultimo risciacquo: lavandoti i capelli, fai un ultimo risciacquo con acqua  tiepida o fredda. Aiuterai così le cuticole a chiudersi e quindi a riflettere la luce naturale, donando più lucentezza ai capelli.

Asciuga correttamente: invece di attorcigliare i capelli in un asciugamano o strofinare, tampona delicatamente per trattenere l’idratazione nei capelli.

Tocco finale: quando i capelli sono asciutti, applica una crema districante per capelli lisci o ricci con effetto anti-crespo per far sì che le cuticole siano domate e i capelli abbiano un aspetto morbido e lucente.

Non pensavi che avere capelli lucenti fosse così semplice, vero? E allora, lava via l’opacità dai tuoi capelli e rendili brillanti, sorprendenti e favolosi come la tua personalità!
 

Partecipa alla conversazione