Skip to content

 

 REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430

CONCORSO A PREMI Sunsilk – Un sogno troppo WOW per restare nel cassetto!”

1. Soggetto promotore

Società promotrice è Unilever Italia Mkt Operations Srl, con sede legale in Roma in via Paolo Di Dono, 3/A PIVa 06397510964 e CF 06397510964.

2. Soggetto associato

Società associata sono:

- Carrefour – GS S.P.A.;

- Acqua e Sapone – Acqua & Sapone s.r.l.

3. Società Delegata

Società delegata è XISTER REPLY Srl Via Giovanni da Castel Bolognese, 81 00153 – Roma C.F. e P. Iva 07477991009.

4. Soggetti destinatari

I destinatari del concorso sono tutti i consumatori maggiorenni, che acquisteranno in un unico atto di acquisto (unico scontrino) n°3 confezioni di prodotto a marchio SUNSILK di cui almeno una confezione di 1MinuteWow.

Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

5. Durata del concorso

Il concorso sarà comunicato a partire dal 9 Febbraio 2021.

Dal 10 Febbraio al 10 Agosto 2021.

1° periodo: dal 10 Febbraio al 10 Maggio 2021. Estrazione: entro il 15 Giugno 2021.

Saranno individuati:

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 10/02-10/03;

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 11/03-09/04;

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 10/04-10/05.

2°periodo: dal 11 Maggio al 10 Agosto 2021. Estrazione: entro il 26 Settembre 2021.

Saranno individuati:

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 11/05-10/06;

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 11/06-10/07;

- n°1 vincitore tra le partecipazioni pervenute nel periodo mensile 11/07-10/08.

6. Prodotti promozionati – Obiettivo del concorso

Il marchio promozionato è Sunsilk e i prodotti promozionati sono tutte le confezioni di prodotti della linea Sunsilk di cui almeno uno della linea 1MinuteWow.

Il presente concorso viene effettuato con l’intento di aumentare la visibilità del marchio promozionato e, in particolare, di incentivare la vendita del prodotto promozionato. L’iniziativa si colloca all’interno di una campagna promossa dalla società promotrice al fine di sostenere e incentivare il pubblico nella realizzazione delle proprie ispirazioni e ambizioni personali, offrendo un premio che possa offrire una opportunità concreta per contribuire all’accrescimento personale delle proprie competenze. 2

7. Modalità di partecipazione

Potranno partecipare al presente concorso tutti i consumatori che nel periodo di durata della iniziativa, avranno acquistato almeno n°3 prodotti a marchio Sunsilk di cui almeno un prodotto 1MinuteWow in un unico atto di acquisto (comprovante da un unico scontrino/fattura), conservando il documento d’acquisto.

Per concorrere all’assegnazione dei premi in palio il consumatore, dopo aver effettuato il proprio acquisto dovrà:

- Collegarsi al sito www.dettofranoi.it/SunsilkWOW, e autenticarsi con le proprie credenziali. Se non si è registrati, l’utente dovrà completare la procedura di registrazione, indicando i dati anagrafici richiesti e indicando una username e una password per gli accessi successivi al primo. Per completare la procedura di autenticazione l’utente dovrà confermare il link di verifica, inviato contestualmente, via email, alla casella di posta elettronica indicato.

 

ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.

All’atto della registrazione pertanto, qualora non si riceva una e-mail di conferma, si raccomanda di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM/Posta indesiderata.

- Una volta completata la procedura di registrazione collegarsi sul sito e accedere alla sezione dedicato alla iniziativa, raggiungibile al link www.dettofranoi.it/SunsilkWOW;

- Completare il form di partecipazione proposto indicando:

• l’insegna presso la quale si è effettuato l’acquisto selezionandola dal menu a tendina proposto;

• i dati univoci dello scontrino/fattura di acquisto (data e ora di emissione/importo complessivo/numero di emissione).

- Completare la partecipazione caricando un video* di un minuto in cui si racconta il proprio “sogno troppo WOW per restare nel cassetto”, cioè il proprio progetto/aspirazione che si vorrebbe realizzare con il contributo di Sunsilk e nell’ambito di una delle 4 aree individuate di seguito:

• Esperienza: un viaggio per assistere ad una partita/evento/gara/festival rilevante per il settore prescelto.

• Hobby: acquisto di una fornitura di materiali/strumenti per la propria attività, passione o casa.

• Formazione: iscrizione ad un corso/stage/work progress per approfondire le proprie conoscenze.

• Beauty: un’esperienza con una beauty consultant per esprimere al meglio la propria bellezza.

 

Tra tutti i video candidati, per ciascun mese di durata del concorso, al termine di ciascuno dei due periodi di partecipazione, una giuria incaricata selezionerà, come meglio dettagliato al punto 8, i video più meritevoli del concorso, i cui autori si aggiudicheranno un voucher Il Tuo Sogno WOW del valore di 1.000,00 €, per realizzare parte del progetto.

Il video per poter essere caricato sulla piattaforma dovrà essere di uno dei formati ammessi dalla piattaforma mp4, peso massimo 150MB;

Il promotore si riserva il diritto di cancellare e rimuovere gli eventuali contributi che violano evidentemente i diritti di copyright o che non rispettino la tematica proposta.

* Si precisa che:

- Tutti i contenuti caricati dovranno raffigurare l’immagine del soggetto partecipante, da solo, intanto che racconta la propria passione/sogno e come vorrebbe utilizzare il proprio voucher Il tuo sogno WOW. Le foto non devono contenere immagini di terzi e non devono vedersi prodotti della concorrenza.

- Si invita gli utenti ad utilizzare immagini che siano rispettose del decoro e del pudore, non eccessivamente identificative di particolarità peculiari fisiche o da cui si possa desumere il proprio stato di salute.

- Non saranno prese in considerazione foto non conformi. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: foto

palesemente non amatoriali, che conterranno immagini differenti da quanto richiesto.

- Il promotore si riserva il diritto di cancellare e rimuovere gli eventuali contributi che violano evidentemente i diritti

di copyright o che abbiano contenuti volgari, diffamatori o contrari alla pubblica morale o che non ritraggano

quanto richiesto. 3

7.1 Limiti alla partecipazione

Caratteristiche tecniche dei video: formato mp4 max: 150 MB.

Sarà possibile partecipare al concorso una sola volta.

8. Modalità di assegnazione dei premi 1.1 ASSEGNAZIONE PRIMO PERIODO

Le selezioni avverranno come segue:

Fra tutti i contributi pervenuti dal 10 febbraio al 10 maggio 2021, indipendentemente dalla insegna di acquisto, una giuria interna di incaricati del Promotore valuterà i contributi tra tutti quelli pervenuti secondo i seguenti criteri:

1 – Il sogno deve essere coerente con lo spirito del concorso che intende contribuire all’upskilling personale e/o professionale del soggetto partecipante;

2 – Motivazione e determinazione dimostrata dal partecipante;

3 – Qualità del contributo video e del commento e rispetto dei requisiti richiesti (video di un minuto in formato mp4, peso massimo 150MB);

4 – Rispetto di uno dei tre ambiti di interesse indicati al punto 7.

Per ciascuno dei tre periodi mensili presi in esame, tra tutti i video pervenuti la giuria effettuerà una selezione dei 3 ritenuti più coerenti con i criteri su esposti e – fra questi – stilerà una classifica da 1 a 3: la prima classificata sarà la vincitrice del concorso. I contributi classificatisi dal 2° al 3° posto saranno considerati riserve. Complessivamente verranno quindi individuati n°3 vincitori – uno per ciascuno dei 3 mesi di durata del concorso.

1.2 ASSEGNAZIONE PRIMO PERIODO PREMIO “INSEGNA ACQUA E SAPONE”

Fra tutti i contributi pervenuti, dal 10 febbraio al 10 marzo 2021 da partecipanti che hanno acquistato i propri prodotti in un punto vendita Acqua e Sapone, una giuria interna di incaricati del Promotore valuterà i contributi tra tutti quelli pervenuti secondo i seguenti criteri:

1 – Il sogno deve essere coerente con lo spirito del concorso che intende contribuire all’upskilling personale e/o professionale del soggetto partecipante;

2 – Motivazione e determinazione dimostrata dal partecipante;

3 – Qualità del contributo video e del commento e rispetto dei requisiti richiesti (video di un minuto in formato mp4, peso massimo 150MB);

4 – Rispetto di uno dei tre ambiti di interesse indicati al punto 7.

Tra tutti i video esaminati la giuria effettuerà una selezione di un video ritenuto più coerente con i criteri su esposti e stilerà una classifica da 1 a 3: la prima classificata sarà una delle vincitrici del concorso. I contributi classificatisi dal 2° al 3° posto saranno considerati riserve.

2.1 ASSEGNAZIONE SECONDO PERIODO

Fra tutti i contributi pervenuti, dal 11 maggio al 10 agosto 2021, indipendentemente dalla insegna di acquisto, una giuria interna di incaricati del Promotore valuterà i contributi tra tutti quelli pervenuti secondo i seguenti criteri:

1 – Il sogno deve essere coerente con lo spirito del concorso che intende contribuire all’upskilling personale e/o professionale del soggetto partecipante;

2 – Motivazione e determinazione dimostrata dal partecipante;

3 – Qualità del contributo video e del commento e rispetto dei requisiti richiesti (video di un minuto in formato mp4, peso massimo 150MB);

4 – Rispetto di uno dei tre ambiti di interesse indicati al punto 7.

Per ciascuno dei tre mesi di durata del concorso, tra tutti i video esaminati la giuria effettuerà una selezione dei 3 ritenuti più coerenti con i criteri suesposti e – fra questi – stilerà una classifica da 1 a 3: il primo classificato sarà la vincitrice del concorso. I contributi classificatisi dal 2° al 3° posto saranno considerati riserve. Complessivamente verranno quindi individuati n°3 vincitori – uno per ciascuno dei 3 mesi di durata del concorso. 4

1.1 Riserve

2.2 ASSEGNAZIONE PRIMO PERIODO PREMIO “INSEGNA CARREFOUR”

Fra tutti i contributi pervenuti, dal 10 luglio al 10 agosto 2021 da partecipanti che hanno acquistato i propri prodotti in un punto vendita Carrefour, una giuria interna di incaricati del Promotore valuterà i contributi tra tutti quelli pervenuti secondo i seguenti criteri:

1 – Il sogno deve essere coerente con lo spirito del concorso che intende contribuire all’upskilling personale e/o professionale del soggetto partecipante;

2 – Motivazione e determinazione dimostrata dal partecipante;

3 – Qualità del contributo video e del commento e rispetto dei requisiti richiesti (video di un minuto in formato mp4, peso massimo 150MB);

4 – Rispetto di uno dei tre ambiti di interesse indicati al punto 7.

Tra tutti i video esaminati la giuria effettuerà una selezione di un video ritenuto più coerente con i criteri su esposti e stilerà una classifica da 1 a 3: la prima classificata sarà una delle vincitrici del concorso. I contributi classificatisi dal 2° al 3° posto saranno considerati riserve.

Si precisa che i video candidati da partecipanti che hanno acquistato presso Carrefour e Acqua e Sapone saranno considerati anche ai fini della classifica generale, tuttavia ciascun video non potrà essere premiato più di una volta e pertanto se presente in più classifiche dei vincitori, sarà considerato vincitore del premio di “Insegna” e il premio attribuito per l’assegnazione di periodo indipendente verrà passato alla riserva successiva classificata.

Le selezioni avverranno (entro la data indicata al punto 4) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela della fede pubblica competente per territorio (art 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430) del Promotore o del Soggetto Delegato che verificherà la conformità delle scelte effettuate con i criteri di valutazione indicati e potrà richiedere – se lo riterrà opportuno – una rivisitazione della classifica stilata.

N.B. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità e lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto o documento valido e, in questo caso, se i dati immessi non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (circ 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.

Saranno selezionate delle riserve per qualsiasi caso in cui non sia possibile attribuire il premio a qualcuno dei nominativi vincenti.

I premi non attribuiti ai vincitori saranno assegnati ai nominativi di riserva in ordine di estrazione degli stessi.

2 Premi in palio

PREMIO

Quantità Valore Unitario IVA esclusa Totale IVA Esclusa

Voucher Il Tuo Sogno WOW

      8

           € 1.000,00

     € 8.000,00
TOTALE          € 8.000,00

IL MONTEPREMI complessivo ammonterà a € 8.000,00 (iva esclusa).

I valori dei premi sono da intendersi al valore del listino di vendita al pubblico alla data di stesura del presente regolamento. 5

3 Natura del premio

I vincitori si aggiudicheranno un voucher Il Tuo Sogno WOW del valore massimo di 1.000,00 € da spendere per accrescere la propria competenza nel settore prescelto.

I vincitori potranno scegliere, in accordi con la segreteria organizzativa, di spendere il proprio voucher Il Tuo Sogno WOW per la fruizione di uno o più servizi che possano contribuire alla realizzazione del progetto indicato dal vincitore, a scelta tra quattro opzioni alternative:

    • 1° opzione “Pacchetto esperienziale”: il vincitore avrà la possibilità di fruire di un viaggio per assistere ad una partita/evento/gara/festival rilevante per il settore prescelto.

    • 2° opzione “Attrezzatura professionale”: il vincitore avrà la possibilità di fruire di un voucher spendibile per l’acquisto di una fornitura di materiali/strumenti per la propria attività, passione o casa.

    • 3° opzione “Pacchetto Formazione”: il vincitore potrà iscriversi ad un corso/stage/work progress per approfondire le proprie conoscenze.

    • 4° opzione “Pacchetto Beauty”: un’esperienza con una beauty consultant per esprimere al meglio la propria bellezza.

La segreteria organizzativa contatterà direttamente ciascun vincitore per la raccolta delle preferenze specifiche al fine di individuare le modalità di utilizzo del voucher Il Tuo Sogno WOW più adatto.

Il voucher Il Tuo Sogno WOW è utilizzabile fino al 31 dicembre 2021. Il voucher Il Tuo Sogno WOW dovrà necessariamente essere speso a favore del nominativo vincente. Non potrà essere delegata la erogazione né del voucher né di uno dei servizi sottesi a terzi in nessun caso.

Il voucher non potrà essere in alcun modo convertito in denaro.

4 Notifica e consegna dei premi

I vincitori della selezione finale saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma.

I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, lo stesso sarà assegnato alle riserve (in ordine di estrazione). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

• la mailbox di un vincitore risulti piena o disabilitata;

• l’e-mail indicata dal Partecipante risulti inesistente, errata o incompleta;

• l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per riscuotere il premio finisca nella casella di posta indesiderata.

Inoltre, il Partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:

• alla presa visione della e-mail con le istruzioni per richiedere il Premio;

• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.

 

ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.

In caso di mancata fruizione del premio ricevuto per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.

La mancata accettazione da parte del vincitore e della riserva farà decadere il diritto al premio e si procederà con la devoluzione alla Onlus.

I premi consegnati ai vincitori non potranno essere oggetto di scambi commerciali o pubblicitari. 6

I premi verranno consegnati in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3., nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).

I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3. , nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).

5 Autorizzazioni, dichiarazioni e garanzie sui contenuti.

Con l’invio del contenuto si autorizza il promotore a pubblicarlo sul proprio sito o su altro materiale di comunicazione e a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno), anche dopo il termine finale del presente concorso.

La società promotrice si riserva il completo diritto di oscurare i contenuti realizzati con grafiche o immagini che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright.

Con l’invio del/i proprio/i contenuto/i i partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sullo/gli stesso/i, (diritto che sarà riconosciuto al promotore), e non potranno avanzare richieste economiche per l’eventuale futuro utilizzo. I contenuti dovranno essere liberi da copyright e non saranno restituiti.

Con l’invio del contenuto, ogni partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso infatti, accettando di partecipare al concorso, dichiara e garantisce:

- che i contenuti inviati siano originali e che gli stessi non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/ segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica;

- che terrà la società promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia. In particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente indenne il promotore dai danni (inclusi i costi) che quest’ultimo sia chiamato a pagare a terzi a seguito di:

• un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso del contenuto da parte del promotore, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi;

• ogni conseguenza pregiudizievole causata dalla pubblicazione di contenuti ritenuti offensivi o contrari alla morale pubblica (volgarità, scene violente, attività illegali, ecc).

- di essere a conoscenza e di accettare che i contributi inviati ai fini della partecipazione al concorso potranno essere utilizzate e diffuse sui canali social del brand, sul sito www.sunsilk.it e www.dettofranoi.it/SunsilkWOW e di essere consapevole che i predetti contributi saranno, pertanto, indiscriminatamente accessibili al pubblico;

- di avere ottenuto, previamente all’invio del contributo, l’autorizzazione dei soggetti ripresi (o, in caso di minori, dell’esercente la relativa potestà genitoriale) alla acquisizione e pubblicazione delle informazioni che li riguardano nonché della loro immagine ivi ripresa;

Con l’invio del proprio contributo si autorizza il promotore a pubblicarlo sul proprio sito e a renderlo fruibile al pubblico anche dopo il termine finale del presente concorso.

6 Gratuità della partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

7 Pubblicità del Concorso e del Regolamento

La società Promotrice comunicherà il concorso materiali di comunicazione online e offline.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.dettofranoi.it/SunsilkWOW e www.sunsilk.it. Gli utenti potranno inoltre rivolgersi al numero verde 800800121 per ulteriori informazioni sulla promozione. 7

8 Ambito territoriale

Il concorso sarà valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

9 Garanzie e Adempimenti 9.1 Allocazione del server

La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite software informatico per il quale viene redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio sul corretto funzionamento dello stesso.

La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430).

In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fidejussione a garanzia dell’intero montepremi.

Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.

In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.

Qualora, la Società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, dovessero individuare utenti che partecipano con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, o mediante l’utilizzo di email temporanee, questi verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto.

Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni (che includono, se ritenuto necessario, la richiesta del documento di identità) e nel rispetto delle leggi vigenti.

La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza alla normativa EU 679/2016 (“GDPR”).

Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Italia.

10 Strumenti elettronici e telematici

Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer/device dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.

11 Rivalsa

La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.

12 Onlus beneficiaria

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Peter Pan Odv, via San Francesco di Sales, 16 00165 Roma – Cf 97112690587. 8

13 Minorenni

I minorenni non possono partecipare. La società Promotrice si riserva il diritto di richiedere in qualsiasi momento di eseguire le verifiche necessarie.

14 Trattamento dei Dati Personali

Il titolare del trattamento è la società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con sede legale in Roma in via Paolo Di Dono 3/a – 00142. Il responsabile del trattamento è la società Xister Reply S.r.l, con sede in Corso Francia, 110, 10143, Torino (TO). Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE n° 679/2016, che puoi trovare al sito www.dettofranoi.it/SunsilkWOW.

 

Partecipa alla conversazione