Skip to content
Due amiche sdraiate nell’erba tengono dei fiori sopra gli occhi

Consigli Naturali Per La Cura Dei Capelli

Cure Naturali Per Capelli Più Sani

 

Se sei un'amante della natura e non vuoi aggredire i tuoi capelli con prodotti troppo pesanti, ma dargli il massimo di idratazione e forza come una ricarica naturale, sei nel posto giusto. Ti offriamo alcuni suggerimenti per lavare i capelli in modo naturale e donare forza e lucentezza ai tuoi capelli. Sei pronta?

•Sunsilk Ricarica Naturale Forza Anti Rottura è il tuo alleato per avere capelli 5 volte più forti. La formula con radice di Ginseng e Olii naturali restituisce ai capelli la loro naturale vitalità prevenendone la rottura, addio capelli indeboliti e secchi. Forza Anti-Rottura rispetto ad un generico shampoo.

•Sunsilk Ricarica Naturale Potere Anti Doppie Punte con radice di Angelica e Olii naturali, rafforza i capelli e dona brillantezza, protegge i capelli frafili dalle doppie punte.
 

  • 1

    Il tempo giusto per lavarli

    Massaggia lo shampoo sulle radici per 20 secondi, risciacqua e applica il balsamo su lunghezze e punte e lascialo in posa per 5 minuti.

  • 2

    Potere al balsamo

    Il tuo alleato per ottenere il massimo di nutrimento e idratazione e rafforzare i le punte.

  • 3

    Pettina nella giusta direzione

    Pettina dalle punte alla radice evitando così la rottura delle fibre capillari e la produzione di doppie punte. Combatti il crespo con un pettine di legno a denti lunghi.

  • 4

    Proteggi il tuo patrimonio

    Per combattere l’effetto crespo indesiderato, avvolgi i capelli in un foulard di seta o di raso. Gli stessi tessuti possono essere scelti anche per la federa del cuscino.

; ;