Due amiche sdraiate nell’erba tengono dei fiori sopra gli occhi

Consigli Naturali Per La Cura Dei Capelli

Cure Naturali Per Capelli Più Sani

 

Se sei un'amante della natura e non vuoi aggredire i tuoi capelli con prodotti troppo pesanti, ma dargli il massimo di idratazione e forza come una ricarica naturale, sei nel posto giusto. Ti offriamo alcuni suggerimenti per lavare i capelli in modo naturale e donare forza e lucentezza ai tuoi capelli. Sei pronta?

•Sunsilk Ricarica Naturale Forza Anti Rottura è il tuo alleato per avere capelli 5 volte più forti. La formula con radice di Ginseng e Olii naturali restituisce ai capelli la loro naturale vitalità prevenendone la rottura, addio capelli indeboliti e secchi. Forza Anti-Rottura rispetto ad un generico shampoo.

•Sunsilk Ricarica Naturale Potere Anti Doppie Punte con radice di Angelica e Olii naturali, rafforza i capelli e dona brillantezza, protegge i capelli frafili dalle doppie punte.
 

  • 1

    Il tempo giusto per lavarli

    Massaggia lo shampoo sulle radici per 20 secondi, risciacqua e applica il balsamo su lunghezze e punte e lascialo in posa per 5 minuti.

  • 2

    Potere al balsamo

    Il tuo alleato per ottenere il massimo di nutrimento e idratazione e rafforzare i le punte.

  • 3

    Pettina nella giusta direzione

    Pettina dalle punte alla radice evitando così la rottura delle fibre capillari e la produzione di doppie punte. Combatti il crespo con un pettine di legno a denti lunghi.

  • 4

    Proteggi il tuo patrimonio

    Per combattere l’effetto crespo indesiderato, avvolgi i capelli in un foulard di seta o di raso. Gli stessi tessuti possono essere scelti anche per la federa del cuscino.

Partecipa alla conversazione